OverIT nomina Leo Perrotta come nuovo chief customer success officer

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OverIT, multinazionale con oltre 20 anni di esperienza nel Field Service Management, annuncia la nomina di Leo Perrotta in qualità di nuovo chief customer success officer. Perrotta vanta una lunga esperienza professionale in numerose realtà B2B del calibro di Ericsson, Vodafone, Cognizant e più recentemente OpenBet, dove ha ricoperto ruoli di leadership, che gli hanno premesso di sviluppare una profonda conoscenza dei modelli business digitali e una visione internazionale.

“Siamo felici di annunciare l’ingresso di Leo Perrotta nel team di OverIT: ci riteniamo estremamente fortunati ad avere acquisito un talento del suo calibro. Le sue competenze e la sua attitudine unite all’esperienza maturata a livello internazionale, infatti, fanno di lui il leader perfetto per un’azienda in piena trasformazione e accelerazione”, spiega Paolo Bergamo, amministratore delegato di OverIT.

Il Field Service Management, realtà di punta di OverIT, è un settore manageriale che si occupa della gestione logistica. I servizi di consulenza in questo campo si focalizzano sulle risorse impiegate dalle aziende verso i propri clienti. Gli esempi includono la localizzazione dei veicoli, la gestione dell’attività dei lavoratori, la programmazione e lo smistamento del lavoro, la garanzia della sicurezza dei conducenti e l’integrazione della gestione di tali attività con l’inventario, la fatturazione, la contabilità e altri sistemi di back-office.

Perrotta entra nel team di OverIT in una fase cruciale della storia dell’azienda, che sta vivendo un momento di grande crescita caratterizzata da una forte spinta innovativa. “Sono entusiasta di unirmi a OverIT in un momento così importante – ha dichiarato Leo Perrotta – e sono onorato di essere a capo di un team di così alto livello. L’obiettivo è quello di rendere OverIT la società di tecnologia FSM dove tutti vorrebbero lavorare”. In qualità di chief customer success officer, Leo Perrotta sarà responsabile della gestione del portfolio clienti a livello globale lungo tutti i processi di acquisto, dalla vendita fino all’installazione del prodotto e al supporto del suo funzionamento.