Different annuncia tre new entry all’interno della company

Condividi

Different, communication company associata a UNA – Aziende della Comunicazione Unite, presenta tre nuovi ingressi che vanno ad arricchire un team che conta già su oltre 150 persone. Questa volta il benvenuto viene dato a Giulia D’Agosta, Senior Art Director, Gloria Conalbi, Copywriter, e Marta Mario, Influencer Marketing Account.

Da sinistra a destra Giulia D’Agosta, Gloria Conalbi e Marta Mario.

Giulia D’Agosta, Senior Art Director

Dopo la triennale in Graphic Design – Comunicazione d’Impresa all’Accademia di Belle Arti di Catania, ha frequentato il Master in Art Direction presso la Fondazione Accademia di Comunicazione a Milano. Ha iniziato la sua carriera professionale in Arnold WW per poi proseguirla in Havas Milan, dove ha avuto la possibilità di lavorare su campagne integrate per clienti nazionali e internazionali.

Gloria Conalbi, Copywriter

Ha frequentato il corso triennale Esperto Linguistico d’Impresa presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano, per poi proseguire con un Master in Copywriting e Comunicazione Pubblicitaria allo IULM. Dopo un’esperienza di lavoro in Spagna è tornata in Italia, collaborando per MSL (Publicis Groupe) e Dilemma.

Marta Mario, Influencer Marketing Account

Laureata in lettere all’università di Genova e con un Master in Comunicazione all’ Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano, ha iniziato a lavorare nei settori dell’influencer marketing e delle digital PR in due diverse agenzie di comunicazione, Digital Dust e Noesis, occupandosi di campagne e attività che hanno coinvolto content creator, influencer e celebrities di diversi ambiti.