Massimo Martellini confermato presidente Audimovie per il triennio 2022-24

Condividi

L’Assemblea dei Soci AUDIMOVIE Srl, società con funzione di rilevazione e diffusione dei dati sulle presenze nelle sale cinematografiche e sul profilo socio-demografico degli spettatori, ha confermato in data odierna l’attuale Consiglio di Amministrazione ed il suo Presidente Massimo Martellini per il triennio 2022-2024.


Per Massimo Martellini, già Presidente di F.C.P. – Federazione Concessionarie di Pubblicità e con una pluriennale esperienza ai vertici di primarie aziende editoriali e pubblicitarie, si tratta del secondo mandato alla Presidenza di Audimovie.


“Ringrazio tutti componenti dell’Assemblea ed i soci Audimovie (FCP, UPA, Assap/UNA, ANEC ed ACEC) per la fiducia che mi è stata accordata. Dopo un periodo straordinariamente impegnativo per il comparto cinematografico, registriamo progressivamente significativi segnali di ripresa del settore. Confidiamo davvero che il peggio sia alle nostre spalle e che, tramite l’azione del Consiglio di Amministrazione e del Comitato Tecnico, possano proseguire con slancio le attività programmatiche sino ad oggi impostate”.