Vittoria Ghirlanda

Vittoria Ghirlanda, sustainability manager di Havas Pr

Condividi

Dal 21 aprile 2022, Vittoria Ghirlanda entra in Havas Pr come sustainability manager. Nel ruolo riporta al ceo Caterina Tonini, lavorando in stretta sinergia con Corrado Tomassini, vice president, Marco Fusco, corporate & finance director e Cinzia Trezzi, consumer & brand director.

Ghirlanda ha un’esperienza di più di dieci anni nella sostenibilità d’impresa su vari livelli – dalla strategia alla comunicazione – sia a livello locale che internazionale. In precedenza ha lavorato in società di consulenza e istituti di ricerca come Lundquist, PwC, Fondazione Eni Enrico Mattei (FEEM).

La nomina, spiega l’agenzia, ha l’obiettivo di consolidare il posizionamento in Italia nell’ambito della sostenibilità come partner strategico per le imprese a tutti i livelli.
Nello specifico, Ghirlanda affianca le imprese nello sviluppo sostenibile del business, a partire da un livello strategico fino alla concretizzazione di progetti sul territorio ad ampio impatto sociale e ambientale, puntando su una comunicazione solida e trasparente delle performance aziendali.