Dal 28 aprile 2022, Harris Beber ricopre la carica di chief marketing officer di Waze. Nel ruolo ha il compito di guidare tutte le partnership globali e il marketing dell’app di navigazione.
Inserito nell’elenco di Forbes dei cmo più influenti, Beber ha oltre 20 anni di esperienza nella creazione e nello sviluppo di brand tecnologici e nell’utilizzo dello storytelling per veicolare emozioni.
Laurea e un master in Business Administration presso la Binghamton University, il manager nella sua carriera ha lavorato in Vimeo e prima ancora ha guidato sempre in qualità di cmo The Nature’s Bounty Company e ha ricoperto varie posizioni di marketing a livello senior presso Amazon, Shutterfly e 1-800-Flowers.com.
Nel 2010, ha venduto la sua attività di eCommerce al dettaglio, Giftback.