Sopra Steria nomina Mauro Palmarini direttore dell’area consulting

Condividi

Sopra Steria Italia, società attiva nei settori della consulenza, dei servizi digitali e dello sviluppo di software, ha nominato Mauro Palmarini direttore dell’area consulting. L’investitura è stata comunicata dalla società il 2 maggio 2022.

Il nuovo incarico di Palmarini, già responsabile dell’area consulting per la divisione PAET (Pubblica Amministrazione, Energia e Telecomunicazioni), risponde alla volontà di sviluppare ulteriormente le attività di consulenza verso clienti e prospect, in stretta sinergia con i direttori delle diverse divisioni. Coordinare i responsabili della consulenza delle divisioni e consolidare le relazioni all’interno del Gruppo sono tra gli obiettivi principali della nuova funzione.

Palmarini, laureato in Ingegneria Meccanica presso l’Università “La Sapienza” di Roma, vanta un’esperienza di oltre trent’anni presso realtà internazionali di consulenza e informatica. Durante la sua carriera lavorativa ha sviluppato competenze sia di progettazione che di implementazione di sistemi ERP, CRM, BI. Oltre a ciò, Palmarini ha maturato una approfondita conoscenza del settore Utilities e ha gestito progetti nelle aree Telco e Servizi, oltre che nei settori farmaceutico e automobilistico.