Matthew Piercy nominato chief financial officer di Onclusive

Condividi

Onclusive, azienda multinazionale attiva nel campo della comunicazione e PR, ha annunciato la nomina di Matthew Piercy come chief financial officer. La nomina, come si legge in un comunicato stampa datato 3 maggio 2022, avviene con effetto immediato.

Matthew si unisce a Onclusive con più di 25 anni di esperienza come finance leader, ricoprendo ruoli di primo piano in fusioni, acquisizioni e private equity. Più recentemente è stato group finance director presso Advanced, una delle più grandi aziende SaaS (software as a service) di proprietà di private equity del Regno Unito. Prima di Advanced è stato chief financial officer per Unisys EMEA, e in precedenza ha ricoperto ruoli senior presso Oracle, Fujitsu e Liberata. Matthew è un commercialista e ha una laurea in contabilità e finanza.

Matthew Piercy commenta così la nomina: “Onclusive ha un futuro entusiasmante davanti a sé e sono lieto di unirmi all’azienda per darle forma e accelerare la sua crescita. Non vedo l’ora di rendere Onclusive leader del settore della media intelligence, creando un business agile e scalabile che giocherà sulla combinazione unica di tecnologie all’avanguardia, expertise ed insight leader di mercato”.

Manuel Moerbach, CEO di Onclusive, aggiunge: “Matthew porta con sé una serie di ricche esperienze che ci aiuteranno a costruire la nostra azienda mantenendo come principale focus quello di aiutare i professionisti della comunicazione e PR a dimostrare e migliorare il loro valore”.