Uvet nomina Beppe Pellegrino direttore generale di Settemari

Condividi

Il Gruppo Uvet – polo italiano del turismo, attivo nella fornitura di servizi e soluzioni innovative per viaggi leisure, mobility management ed eventi – comunica la nomina di Beppe Pellegrino come nuovo direttore generale di Settemari. Il nuovo incarico è stato comunicato il 3 maggio 2022 con una nota della società.

Beppe Pellegrino inizia la sua carriera professionale lavorando per dieci anni per I Grandi Viaggi, prima di passare a Nonsolomare e tre anni più tardi a Pianeta Terra Hotel and Tour Operator company dove occupa il ruolo di general manager. Stessa carica che ricoprirà sette anni dopo presso I Viaggi del Ventaglio. In seguito, arricchirà il proprio bagaglio di esperienze in Bravofly e in The Residence Lyfestile Hotel Company Kenya, Zanzibar e Maldive prima di approdare nel Gruppo Uvet dove ha raggiunto ottimi risultati.

Grazie alla sua profonda conoscenza all’interno del Gruppo Uvet e Uvet Hotel Company che dirige da più di 7 anni, oltre che alla trentennale esperienza nel settore del turismo, la nomina di Beppe Pellegrino rappresenta un indubbio vantaggio per la creazione di sinergie nell’area leisure del Gruppo e per la gestione del tour operator Settemari.

“Beppe è un profondo conoscitore del settore del turismo – ha dichiarato Luca Patanè, Presidente del Gruppo Uvet – e ha raggiunto risultati eccellenti nel corso degli anni, la sua nomina si inserisce nell’ottica della valorizzazione delle risorse interne. Affidare la gestione degli hotel e dei tour operator a un’unica persona ci permette anche di imprimere un coordinamento e una sinergia unica ai due rami del business”.