Da oggi Red Bull Tv si vede su Dazn

Condividi

DAZN ha siglato un accordo di distribuzione con Red Bull Media House per trasmettere a livello globale il canale lineare Red Bull TV.

L’accordo pluriennale vede DAZN arricchire la sua offerta di sport in diretta, includendo numerosi sport estremi e adrenalinici di Red Bull TV, tra cui gli attesissimi Wings for Life World Run, Red Bull Cliff Diving World Series, Crankworx World Tour e Drift Masters European Championship.

DAZN, spiega una nota, trasmetterà on demand anche una selezione di documentari originali, docuserie, highlights e programmazione d’archivio di Red Bull, per offrire ai fan un’esperienza di visione ancora più completa e appassionante. La disponibilità dei programmi varierà a seconda dei mercati nei quali DAZN è presente, in Italia includerà, solo per citarne alcuni, le docuserie Driving Dirty: The Road to Baja, Imagination Mini Series, Drive Me Crazy e Drift Queen, il documentario dedicato a Dani Pedrosa: The Silent Samurai e il film Ride United, insieme a serie d’archivio come Red Bull X-Fighters. Nei mercati principali di DAZN, la programmazione di Red Bull TV sarà disponibile anche in lingua locale.

A partire da oggi, mercoledì 4 maggio, la programmazione di Red Bull TV sarà disponibile per tutti gli abbonati DAZN di tutto il mondo, in oltre 200 Paesi e territori. Il primo evento trasmesso in diretta sul canale sarà la Wings for Life World Run sabato 8 maggio 2022, il più grande evento benefico di running che vedrà atleti e appassionati di corsa amatoriali gareggiare in tutto il mondo, nello stesso identico momento, contro la famosa Catcher Car.