Nicola Testai eletto vice presidente di Federcongressi&eventi

Condividi

Nel corso del suo primo Consiglio Direttivo dopo il rinnovo delle cariche elettive avvenuto durante la Convention, Federcongressi&eventi ha nominato vice presidente Nicola Testai (in foto). Già rappresentante categoria organizzazione congressi ed eventi, Testai copre da circa 10 anni il ruolo di amministratore delegato dello storico PCO fiorentino OIC.

Come riporta un comunicato stampa dell’associazione diramato il 4 maggio 2022, l’incarico di Nicola Testai non rappresenta l’unica novità in casa Federcongressi&eventi. Nuovo assistente al revisore dei conti dell’organizzazione è, infatti, Lorenzo Pignatti (Terraevents).

“Il primo Consiglio Direttivo da me presieduto è stato un’occasione di proficuo confronto sui nuovi progetti dell’associazione e sul consolidamento della sua mission”, commenta la presidente di Federcongressi&eventi Gabriella Gentile. “Quale unica associazione di riferimento dell’intera filiera della meeting industry il nostro impegno si concentrerà su due principali direttive: consolidare l’identità del settore accrescendo presso le istituzioni il ruolo consulenziale di Federcongressi&eventi e potenziare la competitività di aziende e professionisti con attività di formazione e consulenza tailor made e scambio internazionale di best practice”.