VF Corporation nomina Josh Vaughan general manager di icebreaker®

Condividi

VF Corporation, azienda globale attiva nel settore dell’abbigliamento, delle calzature e degli accessori lifestyle di marca, annuncia oggi la nomina di Josh Vaughan (in foto) a general manager di icebreaker® per l’area EMEA (Europa, Medio Oriente e Asia). Come riporta un comunicato stampa del 5 maggio 2022, Vaughan continuerà a essere operativo presso l’headquarter EMEA di VF a Stabio in Svizzera e riporterà a Jan Van Mossevelde, global president di icebreaker.

Dopo essere entrato in icebreaker nel 2012, Vaughan ha ricoperto diversi ruoli fino a diventare sales director EMEA. Tra i vari incarichi ricoperti è stato anche director of wholesale sales in Nord America e head of sales and retail in Australia.

“Sono felice di poter collaborare con un team di persone di talento che credono fermamente nella missione di icebreaker di creare un futuro più sostenibile per il nostro pianeta. Queste fondamenta rappresentano una grande opportunità per far crescere il nostro marchio nell’area EMEA in un momento in cui mettersi alla prova con prospettive alternative non è mai stato così importante”, ha affermato Vaughan.