Prosegue in modo importante il 2022 di Scibids, che compie un significativo passo avanti nel piano di posizionamento sul mercato globale grazie alla nomina di Nadia Gonzalez in qualità di chief marketing officer. L’incarico è stato annunciato l’11 maggio 2022 con un comunicato stampa dell’azienda.
Si tratta di una funzione aziendale inedita all’interno del technology player, a dimostrazione della forte volontà di voler proseguire in un percorso di investimenti, fondamentale per consolidare il ruolo della società come punto di riferimento per lo sviluppo di soluzioni di Intelligenza Artificiale per aumentare il ROI del marketing digitale nel rispetto della privacy del consumatore.
“La mission principale di Scibids è offrire delle soluzioni concrete alle molte sfide e preoccupazioni che caratterizzano lo scenario dell’attuale digital marketing – afferma Rémi Lemonnier, Co-Founder e Presidente di Scibids – Con l’arrivo di Nadia sappiamo di poter contare su una professionista di altissimo profilo, in grado di rafforzare ulteriormente la nostra value proposition innovativa in ottica di sviluppo sul mercato mondiale. Come noi è ben consapevole che temi come privacy, reach e performance sono e saranno sempre di più elementi chiave per i marketer. Per questa ragione il lavoro che andremo a fare insieme sarà focalizzato sull’ottimizzazione di questi elementi, a beneficio del business dei nostri clienti e partner”
Manager di caratura internazionale, Gonzalez porta in dote oltre 15 anni di esperienza come responsabile marketing (principalmente nei settori Ad Tech e Fintech) grazie a un percorso professionale che l’ha vista ricoprire ruoli di primo livello in realtà come Google, AdMeld, Sociomantic, Orchard Platform e ENCsquared, società di cui è stata founder nel 2018.