Lorenzo Sonego, brand ambassador e testimonial Reale Mutua

Lorenzo Sonego, brand ambassador e testimonial Reale Mutua

Condividi

La sua foto campeggia all’ingresso dello stand all’interno del Village, il villaggio dello sport, nel Parco del Foro Italico. Lorenzo Sonego, n. 28 della classifica mondiale, nel 2021 semifinalista a Roma, è il testimonial della comunicazione di Reale Mutua per il secondo anno consecutivo, confermando il suo status di Official Sponsor degli Internazionali Bnl d’Italia 2022 (accordo triennale con la Federtennis).

Attraverso il linguaggio del tennis, infatti, viene messo l’accento sui valori comuni tra lo sport e il brand assicurativo: su tutti il fair play, l’impegno e il benessere.

All’interno dello stand di Reale Mutua sono previste iniziative legate all’ecosistema di salute e welfare. Tra queste attività, anche grazie all’impegno di Blue Assistance nella ricerca del benessere e nella promozione della sanità digitale, anche la presenza di un Health Pod, un box che accoglie tutti coloro che vogliono effettuare una verifica sul proprio stato di salute grazie all’utilizzo di alcuni sensori presenti al suo interno. Uno screening veloce e gratuita attraverso il monitoraggio dei principali parametri vitali.

“Per Reale Mutua il sostegno al mondo dello sport è parte integrante dei valori in cui crediamo. Reale Mutua – attraverso il suo essere Mutua e Società Benefit – opera per produrre impatti positivi, concreti e misurabili nelle comunità in cui opera anche attraverso il sostegno alle attività culturali e sportive”, ha dichiarato Luca Filippone, Direttore Generale di Reale Mutua, “Grazie anche alla consolidata e proficua partnership con la Federazione Italiana Tennis, abbiamo l’occasione di mettere in campo i nostri principi e valori come l’attenzione alle persone, al welfare, all’innovazione e alla protezione. Anche quest’anno scendiamo in campo con il grande tennis: Play together, play more”.

La Società Reale Mutua di Assicurazioni, fondata a Torino (città natale di Sonego) nel 1828, oggi conta più di 4,7 milioni di clienti, facenti capo a 360 agenzie presenti su tutto il territorio italiano dove lavorano 3.800 dipendenti.