Italiaonline e POLIMI Graduate School annunciano il Digital Sales Bootcamp

Condividi

Al via il 15 giugno 2022 il primo Digital Sales Bootcamp, il percorso di formazione digitale per i consulenti del futuro organizzato da Italiaonline Academy, la Corporate University di Italiaonline, in collaborazione con POLIMI Graduate School of Management del Politecnico di Milano.

Come riporta un comunicato stampa di Italiaonline, l’obiettivo del Digital Sales Bootcamp è quello di garantire l’acquisizione di competenze digitali avanzate, per diventare digital sales account, figura fondamentale per il supporto alla digitalizzazione delle piccole e medie imprese italiane.

Il corso, della durata di un anno e completamente gratuito, è stato progettato ad hoc per trasmettere le skill digital più utili nel mondo del lavoro, garantite dalle professionalità di un centro di formazione di eccellenza internazionale come POLIMI Graduate School of Management, insieme a Italiaonline. Il Digital Sales Bootcamp sarà rivolto a 150 “under 30”, in possesso di laurea o diploma, con un forte interesse verso il digital e il mondo delle vendite. Il completamento del corso garantisce un attestato della Graduate School of Management del Politecnico di Milano e l’inserimento immediato in Italiaonline nel proprio territorio di riferimento

“Siamo orgogliosi di inaugurare, insieme al prof. Giuliano Noci del Politecnico di Milano, un percorso formativo con un elevato valore didattico. Abbiamo il compito di condividere le nostre expertise con la ‘generazione z’, aiutando ragazze e ragazzi a costruirsi un mestiere di successo: la consulenza digitale per i milioni di PMI del Paese, che per essere competitive devono sempre più dotarsi urgentemente di strumenti e strategie digitali. In Italiaonline, conosciamo bene il valore delle piccole e medie imprese e le enormi potenzialità ancora inespresse che il digitale può offrire al loro business. Con il Sales Digital Bootcamp ci impegniamo a formare le migliori risorse a loro supporto”, dichiara Maria Grazia Bizzarri, Chief Human Resources Officer di Italiaonline.

Tutte le informazioni sui corsi e sulle modalità di selezione e accesso sono disponibili a questo link.