‘WINDTRE LUCE&GAS Powered by Acea Energia’: è partita la campagna

Condividi

Ha debuttato in tv lo spot che lancia il brand ‘WINDTRE LUCE&GAS Powered by Acea Energia’. La svolta innovativa arriva in un contesto in cui oramai la competizione tra aziende travalica gli steccati tradizionali. In pratica WINDTRE, attraverso una partnership con Acea Energia, si propone come unico e facile riferimento per le utenze domestiche.

Ha debuttato in tv lo spot che lancia il brand ‘WINDTRE LUCE&GAS Powered by Acea Energia’. In pratica WINDTRE, attraverso una partnership con Acea Energia, si propone come unico e facile riferimento per le utenze domestiche. Una svolta innovativa in un contesto, quello dell’energia, più che mai in movimento.

Il portafoglio dei servizi di molte utilities, ma anche il quadro delle alleanze, travalica gli steccati tradizionali. Privilegiando la centralità dei bisogni del cliente. Nello spot che lancia il nuovo servizio integrato i valori di trasparenza che fanno parte del Dna di WINDTRE sono ribaditi e la conferma di Rosario Fiorello come testimonial è l’elemento di continuità che lo segnala e lo registra. ‘WINDTRE LUCE&GAS Powered by Acea Energia’ si posiziona come una soluzione che unisce la forza commerciale, la qualità e vicinanza al cliente del brand WINDTRE, all’esperienza, la competenza e l’affidabilità di Acea Energia nella gestione dei servizi di gas ed energia.

Lo spot è di Wunderman Thompson

Lo spot realizzato da Wunderman Thompson con la produzione di Alto Verbano in formati da 15 e 30 secondi accompagna lo spettatore in un crescendo luminoso. Da un WINDTRE store parte una nuova energia che attraversa la città fino ad entrare nelle singole abitazioni. 

Tommaso Vitali

Tommaso Vitali, Direttore B2C Marketing & New Business di WINDTRE, ha dichiarato: “Con questa campagna vogliamo raccontare una nuova forma di vicinanza alle persone. Il nostro obiettivo è quello di semplificare la vita quotidiana dei clienti e di rendere WINDTRE un punto di riferimento per la gestione di tutte le utenze di casa, con un’offerta all’insegna di chiarezza, affidabilità e prossimità, grazie anche alla capillarità della nostra rete vendita”.

Valerio Marra

Valerio Marra, Presidente di Acea Energia ha commentato: “Con questo spot si avvia la comunicazione del nuovo brand WINDTRE LUCE&GAS Powered by Acea Energia, che vede l’unione di due aziende leader nei loro settori. Nel mercato energetico Acea Energia si conferma, con questa partnership, player affidabile e innovativo che si pone l’obiettivo di ampliare la propria presenza su tutto il territorio italiano.”

I clienti possono accedere al prezzo all’ingrosso dell’energia e del gas e pagano un contributo mensile fisso indipendente dai consumi. Le offerte disponibili sono aperte a tutti i clienti domestici e possono essere sottoscritte in 3000 punti vendita WINDTRE. Per i nuovi e già clienti WINDTRE è previsto uno sconto esclusivo sul contributo mensile.