David Fuscus eletto presidente del Public Relation Global Network

Condividi

Il Public Relations Global Network (PRGN), grande network internazionale di agenzie indipendenti di relazioni pubbliche rappresentato in Italia da Sound Public Relations, si è riunito a Scottsdale (Arizona) il 24 maggio 2022. In occasione del trentesimo anniversario della fondazione del Gruppo, David Fuscus è stato eletto presidente dell’organizzazione. Come riporta un comunicato stampa, oltre l’annuncio di altre cariche direttive, durante l’incontro è stato inoltre formalizzato l’ingresso di due nuove agenzie, in Florida e Messico, all’interno dell’organizzazione.

David A. Fuscus, CEO e presidente di Xenophon Strategies, con sede a Washington, DC, ha accettato l’incarico di guidare il PRGN, il network internazionale di 53 aziende indipendenti, in qualità di presidente per i prossimi 12 mesi. Come 31esimo Presidente del PRGN, Fuscus subentra ad Alexandra Diniță, General Manager di Free Communication con sede a Bucarest, in Romania, che assume la direzione dell’Advisory Board del network.

La conferenza, che si tiene due volte l’anno, è stata l’occasione per condividere competenze e le migliori pratiche su una vasta gamma di argomenti tra i quali: come rigenerare la fiducia, digitalizzazione e creatività, diversità e inclusione, analisi dei dati, sostenibilità, crescita programmata e fidelizzazione dei dipendenti. 

Tra le altre nomine spicca quella di Andy See Teong Leng, Managing Director di Perspective Strategies, con sede in Malaysia, confermato segretario del PRGN. Amanda Hill prosegue nel suo secondo e ultimo anno di mandato come Tesoriera per il PRGN.