Starcom vince la gara media Axerve

Condividi

La società specializzata nell’accettazione dei pagamenti su tutti i canali sia fisici che digitali, si affida all’agenzia di Publicis Groupe e potenzia le attività media in un’ottica di internazionalizzazione.

Starcom Italia ha vinto la gara media indetta da Axerve, società specializzata nell’accettazione dei pagamenti su tutti i canali sia fisici che digitali. Axerve ha affidato all’agenzia media di Publicis l’intera gestione delle attività di planning & buying sul mercato internazionale, siglando un accordo con durata triennale.

Supportare il posizionamento

L’obiettivo della collaborazione è quello di supportare il posizionamento e la crescita di Axerve quale operatore open payment. Punto nodale lavorare sull’implementazione di una strategia di comunicazione fortemente integrata, omnicanale e data oriented.

Sara Braghiroli

Sara Braghiroli, Chief Marketing Officer di Axerve ha dichiarato: “Axerve sta vivendo un importante momento di crescita, sia in termini di internazionalizzazione che di sviluppo dell’offerta. Abbiamo quindi scelto di alzare il livello di visibilità sui media. Per parlare ai nostri target in maniera efficace abbiamo cercato un partner con comprovato know how e capacità di creatività e visione come Starcom Italia. Siamo certi che con il loro supporto riusciremo a trasferire al pubblico l’importanza e le opportunità dei pagamenti digitali”.

Boaz Rosemberg

In campo anche le competenze multidisciplinari di Publicis

Boaz Rosenberg, CEO di Starcom Italia, ha commentato: “Siamo davvero felici di essere la nuova media agency di Axerve. Per noi questa è un’opportunità unica di lavorare con una realtà innovativa in un ambito come l’Open Payment, che riveste oggi un ruolo cruciale nella digitalizzazione del mercato finanziario italiano. Metteremo a disposizione tutto il nostro know how nel media e le competenze integrate e multidisciplinari di Publicis Groupe per supportare Axerve e affiancarla strategicamente nel suo ambizioso processo di crescita”.