Lorenzo Greco, vicepresidente di ANITEC-ASSINFORM

Condividi

Il 24 maggio 2022 Lorenzo Greco, consigliere delegato e chief revenue officer di Lutech, è stato nominato vicepresidente di ANITEC-ASSINFORM, l’Associazione Italiana per l’Information and Communication Technology (ICT) aderente a Confindustria con deleghe su Innovazione digitale e sviluppo delle tecnologie. Come riporta un comunicato stampa, il nuovo incarico conferma l’impegno ed il ruolo strategico che Lutech, azienda italiana attiva nel settore dei servizi e soluzioni IT, vuole avere all’interno dell’associazione di categoria e nel mercato dell’ICT Italiano, sottolineando il suo investimento continuo sull’innovazione tecnologica e le nuove tecnologie.

Lorenzo Greco è entrato recentemente in Lutech con la carica di chief revenue officer, portando un’esperienza decennale nel mondo dei servizi di Information Technology maturata in contesti nazionali ed internazionali.

“Sono veramente orgoglioso di assumere la carica di vicepresidente di ANITEC-ASSINFORM con la delega all’Innovazione digitale e sviluppo delle tecnologie. L’innovazione tecnologica e le nuove tecnologie sono già e saranno sempre più al centro delle strategie e degli obiettivi di tutte le organizzazioni sia pubbliche sia private. Il mio impegno in ANITEC-ASSINFORM sarà quello di aumentare la diffusione e l’adozione della tecnologia per costruire un futuro migliore per gli associati, le persone e l’ambiente” – ha affermato Lorenzo Greco, chief revenue officer di lutech a conclusione dell’evento ‘Una sola transizione per un nuovo habitat’, organizzato da ANITEC-ASSINFORM.