Leslie Alore, global VP of growth marketing di Ivanti

Condividi

Ivanti Inc., fornitore della piattaforma di automazione Neurons, annuncia che CRN® – brand di The Channel Company – ha nominato Leslie Alore global VP of growth marketing. L’incarico è stato annunciato il 24 maggio 2022 con un comunicato stampa dell’azienda.

Nel ruolo di global VP of growth marketing di Ivanti, Alore ha coordinato il team verso una crescita costante, pianificata e scalabile, sviluppando campagne marketing internazionali e partner experience personalizzate a beneficio del fatturato. Le competenze del team includono attività di direct marketing che si rivolgono a clienti internazionali e quelle dirette all’ampia comunità di partner di Ivanti. Alore ha anche ottenuto il riconoscimento da Integrate come Precision Demand Game Changer 2021 per aver spinto il proprio team verso l’adozione tempestiva di tecniche di Precision Demand Marketing (PDM), risultato che le è valso le congratulazioni di Jeff Abbott, CEO di Ivanti (in foto).

Alore ha trascorso sette anni in Iron Mountain, società americana di servizi di gestione delle informazioni aziendali, ricoprendo diversi ruoli da dirigente a livello internazionale e guidando attività di marketing, demand e field marketing, strategia aziendale e innovazione. Ha assunto molteplici incarichi come responsabile del global marketing nel settore dei data center in Savvis (CenturyLink) e nel settore della ricerca con J.D. Power and Associates. Nel 2014 ha conseguito un MBA presso il Walsh College of Accountancy and Business Administration di Troy, Michigan.