Giornale Radio lancia il nuovo claim “Liberi di informare” e promuove Luca Telese

Condividi

On air dal 23 Maggio la campagna di Giornale Radio per la promozione del nuovo claim “Liberi di informare”.

Giornale Radio, la radio di informazione all news, nata nel 2020 con l’obiettivo di diventare il riferimento quotidiano più autorevole nell’informazione radiofonica con notiziari live ogni 15 minuti, senza commenti e con un palinsesto ricco di programmi di attualità, lancia il nuovo claim “Liberi di informare” per definire il proprio posizionamento di emittente libera da condizionamenti politici ed economici.

Per il lancio del nuovo claim è prevista una attività di comunicazione: una campagna, a livello nazionale, pianificata internamente che prevede un piano media integrato su stampa (Il Sole 24 Ore, Italia Oggi), digital in formato display (Italia Oggi.it), Go Tv nelle stazioni metropolitane delle principali città ( Milano, Roma, Brescia e Genova) e Digital OOH a Milano, Roma, Padova e Torino che comprende, tra gli altri, il prestigioso impianto “The Corner”, il primo Digital Landmark italiano che, con i suoi 350 mq, domina Milano Porta Garibaldi, il cuore pulsante del nuovo business district meneghino e che, per dimensioni, è secondo in Europa dopo quello londinese di Piccadilly Circus.
La campagna, on air dal 23 Maggio, terminerà a fine Giugno.

La creatività dà inoltre spazio anche alla promozione del programma “L’attimo Fuggente”, realizzato in esclusiva per Giornale Radio da Luca Telese, ogni mattina in diretta dalle 7 alle 9.