Marco Sacco Stevanella, country manager Italia di ManoMano

Condividi

ManoMano – l’e-commerce europeo del fai da te, giardinaggio e arredo casa – annuncia la nomina di Marco Sacco Stevanella come country manager Italia: un importante ingresso che sottolinea quanto il mercato italiano sia strategico per l’azienda. La carica è stata annunciata il 26 maggio 2022 con una nota stampa della società.

La mission di Marco Sacco Stevanella in veste di country manager sarà quella di contribuire allo sviluppo strategico e alla crescita di ManoMano in Italia attraverso un’esperienza d’acquisto che tenga in considerazione le specificità del mercato italiano e dei trend che si stanno sviluppando. Il tutto per posizionare ManoMano come punto di riferimento per i consumatori italiani.

Marco Sacco Stevanella ha conseguito un Master in Management presso la Business School ESCP di Parigi. Ha iniziato la sua carriera come business analyst per il mercato italiano da Sarenza (Parigi) dove ha potuto ricoprire il ruolo di country manager Italia ad interim. Ha proseguito la sua carriera in Adidas, ad Amsterdam, lavorando per il mercato europeo nel dipartimento e-commerce, con il ruolo di traffic analyst e successivamente di business analytics manager. Prima di raggiungere ManoMano ha lavorato in Zalando per 3 anni ricoprendo il ruolo di lead commercial planning & trading per il mercato europeo.

“Sono molto orgoglioso di unirmi all’avventura di ManoMano e di poter contribuire alle nuove tappe della sua crescita in Italia promuovendo la cultura del fai da te. In ManoMano si respira un ambiente giovane, internazionale, stimolante e in continuo cambiamento e questo ci consentirà di costruire insieme una success story per il mercato italiano e per tutti gli stakeholders” ha commentato Marco Sacco Stevanella.