Massimo Sarmi (foto Ansa)

Confindustria Digitale: Sarmi nuovo presidente

Condividi

Subentra a Santoni diventato vicepresidente di Confindustria

Massimo Sarmi è il nuovo presidente di Confindustria Digitale. Attuale presidente di Asstel-Assotelecomunicazioni, Sarmi subentra ad Agostino Santoni che è stato nominato alla vice presidenza di Confindustria nazionale con delega sul digitale.

La nota di Confindustria Digitale

“I Vice Presidenti Marco Gay e Massimo Sarmi e il Consiglio Generale di Confindustria Digitale si congratulano con Agostino Santoni per la sua nomina a Vice Presidente di Confindustria nazionale con delega al Digitale, nomina che l’industria del digitale accoglie con grande soddisfazione e che costituisce un importante riconoscimento sia al comparto stesso sia al grande impegno profuso da Agostino Santoni negli anni trascorsi alla guida della rappresentanza associativa del digitale, prima in Assinform e successivamente in Confindustria Digitale. Ad Agostino Santoni vanno i più calorosi auguri di buon lavoro e Confindustria Digitale con le proprie Associazioni è pronta a dare ogni supporto al neo eletto vice presidente nella sua missione di facilitare la transizione digitale del mondo delle imprese e più in generale del Paese.

Il vice presidente Vicario di Confindustria Digitale, Massimo Sarmi, attuale Presidente di Asstel-Assotelecomunicazioni, subentra ad Agostino Santoni nella Presidenza di Confindustria Digitale”.