Lo stand Mini al Foro Italico

Mini partner dell’Italy Major Premier Padel

Condividi

Dagli Internazionali Bnl d’Italia di tennis all’Italy Major Premier Padel il Foro Italico ha cambiato colore. Su alcuni dei tradizionali campi in terra rossa sono infatti stati montati i campi per il padel con una superficie blu fluo che crea un effetto happening soprattutto nelle sessioni serali, quando vengono accese le luci.
Nel villaggio commerciale, però, i colori sono rimasti gli stessi. Tra il verde dei prati e i fiori nelle aiuole spicca il bianco dello stand di Mini, uno dei partner della tappa romana del nuovo circuito Premier Padel, organizzato dalla Federazione Internazionale Padel (FIP) del presidente Luigi Carraro e Qatar Sports Investment (QSI) dello sceicco Al Khelaifi (il proprietario del Paris Saint-Germain) con il supporto della Professional Padel Association (PPA), l’associazione dei giocatori professionisti.

L’affinità tra Mini, uno dei brand di Bmw Group, e il padel si fonda su valori come l’inclusione, la disciplina, la partecipazione, la sostenibilità, la competitività e l’emozione. Un binomio che punta a intercettare i trend emergenti, come il padel appunto, puntando sui giovani ma non solo perché questo sport sta coinvolgendo uomini e donne di qualunque fascia di età.
“Siamo orgogliosi di accompagnare la crescita e l’affermazione in Italia di una disciplina sportiva che, attraverso la rivoluzione delle dinamiche sportive associate al tennis, riflette profondamente i valori del brand”, ha dichiarato Stefano Ronzoni, head of Mini Italia. ‘We are all different, but pretty good together’ è il claim di Mini, che rappresenta l’obiettivo di creare un futuro inclusivo, in cui tutti quanti possano esprimersi nel migliore dei modi, tenendo sempre a cuore le peculiarità e le differenze di ciascuno.
Il padel? Sta diventato un’occasione di incontro e di ritrovo, uno sport che coinvolge persone di tutte le età, senza
distinzioni, accumunate da un’unica passione”.

Una passione che, al Foro Italico, fino alla finale dell’Italy Major Premier Padel in programma domenica 29 maggio si colora di blu fluo.