Hearts & Science vince la gara media SEA

Condividi

L’agenzia media del gruppo Omnicom si è aggiudicata alla fine di un pitch il media planning, il buying e la consulenza strategica per SEA Aeroporti di Milano.

Hearts & Science vince la gara media indetta dal Gruppo Sea. L’agenzia di Omnicom Media Group, che ha nel proprio posizionamento la creazione di connessioni tra dati, media e creatività, si è aggiudicata così un nuovo importante cliente. L’incarico contempla la gestione delle attività di media planning, buying e consulenza strategica.

Emanuele Giraldi

Emanuele Giraldi, alla guida della sigla, ha dichiarato: “Abbiamo dimostrato come si possano usare i dati con un approccio innovativo per raggiungere i target in modo differente. Lo studio del customer journey nell’ambito dei viaggi e del turismo – ha aggiunto il manager – è l’elemento strategico chiave per fare marketing. E questo vale soprattutto dopo due anni in cui il comparto ha visto un radicale cambio di comportamento del cliente”. Per Giraldi, in particolare, “il digital, con la sua versatilità di analisi e applicazione, ci permette di seguire ogni fase con una ricaduta immediata verso la conversione.”