Maurizio Incletolli

Ascai rinnova i vertici. Incletolli confermato alla presidenza

Condividi

Per il giornalista è il quarto mandato alla guida dell’associazione

Maurizio Incletolli è stato riconfermato alla presidenza di Ascai, l’Associazione dei comunicatori di impresa italiani, per il triennio 2022-2024. Per Incletolli si tratta del suo quarto mandato consecutivo.

Il consiglio direttivo e il comitato scientifico

La convention dei comunicatori d’impresa, che si è svolta a Fiesole (FI), ha rinnovato gli organi statutari, eleggendo all’unanimità il consiglio direttivo, ora composto da Fulvia Brignolo (Stellantis), Alessandra Cappello (UnipolSai), Giuseppina Coletti (Intesa Sanpaolo), Luca Corsi (Vorwerk Italia), Eugenio Lanzetta (Sella Holding), Ornelia Narcisi (Poste Italiane), Alessio Pezzali (Agenzia delle Entrate), Angela Pierro (Bnl Bnp Paribas), Ida Sirolli (Tim) e Andrea Valcalda (Enel).

Sono stati nominati anche i nuovi componenti del Comitato scientifico di Ascai: Giorgio Agagliati, Fabrizio Finamore, Massimo Greggia, Loredana Grimaldi e Roberto Nelli.

L’attività di Ascai

Ascai da 67 anni è impegnata nelle attività di ricerca, benchmark e sviluppo della comunicazione aziendale in Italia. Il suo presidente, Incletolli, è giornalista, con una lunga esperienza professionale nella comunicazione corporate e interna di aziende e organizzazioni imprenditoriali, autore di studi e pubblicazioni specialistiche.