Una ulteriore posizione di vertice della struttura commerciale viene quindi occupata da una manager che arriva da Coty, dove occupava il ruolo di Vice president Emea portfolio e business growth.
Sky Media si rinforza con Giuseppina Violante, che avrà le responsabilità di marketing, vendite, iniziative speciali e addressable della media company guidata da Andrea Duilio. Tempi delicati per le concessionarie di pubblicità, con un contesto economico carico di incognite e alle prese con i mutamenti repentini delle scelte d’investimento dei clienti, oltre che delle modalità di fruzione del pubblico.

Dopo una serie di rumors e qualche sommovimento su una linea meno apicale, è arrivata una nuova manager a spingere verso la crescita le attività pubbicitarie italiane di Sky.

Una ulteriore posizione di vertice della struttura commerciale viene occupata da una professionista rodata che stava dall’altra parte della barricata, visto che arriva da Coty, dove occupava il ruolo di Vice president Emea portfolio e business growth. Violante era approdata nelle fila del colosso del beauty nel 2018, dopo 18 anni di militanza in L’Oreal. In Sky riporterà ad Evelyn Rothblum, figura di coordinamento e di guida della struttura commerciale europea come EVP Advertising per Germania e Italia dall’aprile del 2021.