Edizioni DM lancia “Ristorazione Moderna”

Condividi

Edizioni DM lancia “Ristorazione Moderna”, nuovo quotidiano online dedicato alla community food retail, debutta il 15 giugno 2022 il nuovo progetto editoriale digitale – www.ristorazionemoderna.it – che punta ad allargare lo sguardo alle nuove forme di consumo e distribuzione di food&beverage all’interno del mercato retail.

Il nuovo progetto editoriale – spiega una nota – offrirà notizie e informazioni sul mondo della moderna ristorazione a catena in tutti i suoi possibili canali di sviluppo (high street, centri commerciali, travel, ecc.), con l’obiettivo di raccontare e mettere in comunicazione la community professionale che ruota attorno alle aziende del food retail, ed essere così un punto di riferimento e di incontro riconosciuto dai lettori e dai player del settore.

Nicola Grolla – Responsabile Editoriale Ristorazione Moderna

RM debutta con una novità esclusiva, legata al mondo dell’audio, per valorizzare ulteriormente l’esperienza di lettura e fruizione del proprio pubblico di riferimento. Grazie alla collaborazione con Trinity Audio, infatti, RM è il primo sito italiano ad aver integrato il tool che consente di trasformare ogni contenuto testuale in un contenuto audio grazie all’Intelligenza Artificiale. Questo strumento si applica a ciascuno degli articoli presente sul sito.

L’utente potrà così, con un semplice click, ascoltare il contenuto dell’articolo di suo interesse