Giuffrè Francis Lefebvre lancia il portale news, info e servizi QuotidianoPiù

Condividi

Giuffrè Francis Lefebvre, attiva nell’editoria professionale giuridica, fiscale, giuslavoristica lancia QuotidianoPiù, portale che raccoglie news, informazioni e servizi dedicati a commercialisti, consulenti del lavoro e manager HR.

I contenuti digitali – spiega una nota – sono fruibili sia in formato testo che multimediale: video, podcast, audiolettura e ricerca vocale. Questa versatilità di format unita alla veste grafica agile e dinamica garantisce un’esperienza di consultazione più efficace e gradevole. Le tematiche trattate comprendono fisco, lavoro, contabilità, impresa, finanziamenti e mondo digitale ma anche notizie dagli ordini professionali e dalle associazioni di categoria.

“L’innovazione e l’autorevolezza sono principi cardine ai quali da sempre si ispira l’attività di Giuffrè Francis Lefebvre” – dichiara Stefano Garisto Direttore Generale di Giuffrè Francis Lefebvre – “Con QuotidianoPiù il professionista e il manager d’azienda possono contare su un’informazione tempestiva, affidabile fruibile in ufficio e in mobilità, pensata per chi lavora”.

Antonella Sciara, Business Unit Leader Tax Labour & Corporate di Giuffrè Francis Lefebvre spiega la scelta del nome di QuotidianoPiù: “Volevamo distinguerci dall’offerta già presente sul mercato e con il PIU’ abbiamo voluto caratterizzare ogni singolo elemento del quotidiano. È PIU’ di un servizio di prima informazione perché unisce la tempestività di pubblicazione delle ultime novità con la profondità di analisi. E’ PIU’ perché collegato direttamente al mondo professionale e delle imprese che avranno uno spazio dedicato per raccontare il punto di vista di chi opera ogni giorno sul territorio italiano e non solo: infatti è PIU’ anche sotto il profilo internazionale perché pubblicheremo articoli in lingua originale e presenteremo nuovi trend di mercato e di servizi per professionisti e imprese. Non ultimo, con il servizio di audiolettura QuotidianoPiù rende il servizio più inclusivo”.