Riva festeggia con Armando Testa e mette in gara Leclerc, Favino e Beckham

Condividi

Tributo al cinema d’azione di Riva, iconico brand italiano della nautica di lusso, che ha deciso di celebrare i propri 180 anni di vita col film ‘The Persuaders’. Il cortometraggio/citazione è stato girato e prodotto da Armando Testa Studios tra Sanremo e Monaco nel mese di maggio

Riva festeggia il proprio anniversario con un film a sensazione. Ci sono la creatività e la produzione di Armando Testa, e quindi Pierfrancesco Favino, Charles Leclerc e David Beckham nel cast di ‘The Persuaders’, un ambizioso e divertente cortometraggio realizzato con la regia di Federico Brugia.

180 anni di Riva, 60 di Aquarama

E’ già on line su youtube (https://www.youtube.com/watch?v=4rG7qrTT0W8&t=147s) il tributo al cinema d’azione di Riva, iconico brand italiano della nautica di lusso, che ha deciso di celebrare così i propri 180 anni di vita. Il cortometraggio è stato girato e prodotto da Armando Testa Studios tra Sanremo e Monaco nel mese di maggio. Come nella pellicola originale ideata e prodotta nel 1971 e 1972 da Robert Baker e tutta giocata sulla dualità scanzonata da Tony Curtis e Roger Moore, anche nel nuovo film firmato da Riva si incontrano due personaggi eccezionali, molto diversi tra loro e per questo perfetti per fare scintille, ma allo stesso tempo uniti da un’eleganza innata: Pierfrancesco Favino e David Beckham. Ad aspettarli e a fare da terzo incomodo della sfida il campione di Formula Uno Charles Leclerc.

Mix di icone

“Ringrazio Pierfrancesco, David e Charles per la passione e il divertimento che hanno messo nel progetto: il risultato è spettacolare.” ha commentato l’avv. Alberto Galassi, CEO di Ferretti Group.

Marco Testa

Per Marco Testa, Presidente del Gruppo Armando Testa, è stata “l’occasione di mettere insieme un brand iconico come Riva, grande patrimonio dell’Italia, ed un cast di superstar internazionali. Per noi di Armando Testa non è stato un lavoro ma la realizzazione di un sogno”. Il film viene lanciato a livello mondiale a partire dal 16 giugno a seguito dell’anteprima alla Fenice di Venezia per celebrare l’anniversario di 180 anni Riva e i 60 anni di Aquarama, icona da sempre del brand.