Paolo Beccaria, chief financial officer del Gruppo Gefran

Condividi

Il Gruppo Gefran, attivo nella realizzazione di strumenti e sistemi integrati per specifiche applicazioni in diversi settori industriali, annuncia la nomina di Paolo Beccaria in qualità di chief financial officer con effetto immediato. La carica è stata notificata dal Gruppo il 20 giugno 2022.

Bresciano, 46 anni, laureato in Economia Aziendale alla Libera Università Carlo Cattaneo (LIUC) di Castellanza (Varese), master in Economia e Gestione delle Piccole e Medie Imprese, Paolo Beccaria ha una lunga esperienza manageriale nell’industria manifatturiera bresciana.

Dopo una prima esperienza maturata nella consulenza in Deloitte, spiega un comunicato stampa, entra attivamente nel mondo industriale come financial controller in VTC Synco (Vita Group) per poi ricoprire il ruolo di direttore amministrativo a MarFran (Corte Franca (Brescia). Dal 2013 ad oggi Paolo Beccaria ha ricoperto il ruolo di CFO di RWM Italia Spa (Rheinmetall Group) di Ghedi (Brescia).

Il Gruppo Gefran opera direttamente sui principali mercati internazionali attraverso filiali commerciali in più di 12 Paesi, e tramite filiali produttive anche in Germania, Svizzera, Brasile, Stati Uniti e Cina. Ad oggi il Gruppo Gefran conta circa 800 dipendenti e opera in diversi settori industriali: dalla lavorazione delle materie plastiche, all’industria alimentare e farmaceutica, alle macchine per imballaggio o per pressofusione.