L’ex campionessa di nuoto, sempre più presente in tv, è il volto per la comunicazione delle attività mobili con l’offerta ‘TIM 5G Power’. In ‘sottofondo’, la hit dei Maneskin, ‘Supermodel’
Federica Pellegrini è il volto e la voce del nuovo spot (https://www.youtube.com/watch?v=yshOiYCHZCY) della campagna di comunicazione di TIM, ‘La forza delle connessioni’. Uno sviluppo coerente del tema cardine che informa la nuova linea dell’era di Pietro Labriola amministratore delegato. Decisamente pop – nella scelta dei volti e dei caratteri – come solo in parte quella precedente. Dopo il lancio dell’istituzionale ed emozionale video dedicato all’avventura umana e professionale di Dolce & Gabbana, che ha fatto da spartiacque, è arrivato on air lo spot che utilizza la campionessa del nuoto mondiale, protagonista per il lancio dell’offerta mobile ‘TIM 5G Power’.

E c’è la musica dei Måneskin
Accompagnato dal nuovo claim, lo spot sottolinea ancora una volta l’importanza della connettività che diventa relazione umana e aiuta ad avvicinarsi, a superare le distanze, a trovare forza e motivazione per realizzare progetti sempre più ambiziosi. Lo spot esprime l’importanza della velocità e della sicurezza nella navigazione in rete e pure il nuovo servizio di assistenza dedicata (119). A proposito della musica, la chiave è pop il ritmo è rock: lo spot è ritmato dalla nuova hit dei Måneskin ‘Supermodel’. In versioni da 30” e 20” è on air sulle principali emittenti nazionali e sul web con.