Fabio Mantegazza, head of A&T services di CBRE Italia

Condividi

CBRE, azienda internazionale attiva nella consulenza immobiliare, ha nominato Fabio Mantegazza in qualità di head of advisory & transaction services Italy. La carica è stata annunciata il 22 giugno 2022. Come riporta un comunicato stampa, Fabio Mantegazza si occuperà della gestione e del potenziamento del dipartimento, con l’obiettivo di migliorare ulteriormente le performance di settore e rendere ancor più efficiente il supporto ai clienti nella valorizzazione del proprio portafoglio immobiliare.

Laureato al Politecnico di Milano Fabio Mantegazza inizia la sua carriera nel 2011 come office agency & services Department presso GVA Redilco.“Fabio torna in CBRE dopo un’importante esperienza in un’altra società che opera nell’immobiliare e questo è per noi un riconoscimento della capacità attrattiva della nostra azienda”, dichiara Alessandro Mazzanti, CEO CBRE Italy.

Con un’esperienza più che decennale nel settore real estate e in società di consulenza, Fabio mantegazza rientra infatti in CBRE dopo sei anni trascorsi in BNP Paribas Real Estate Advisory Italy, dove ha coperto il ruolo di head of letting & sales, componendo un team di esperti nelle locazioni di uffici su Roma e Milano. Nella stessa azienda, ha inoltre lanciato il dipartimento di Leasing High Street Retail e ha assunto la responsabilità del Team Regional Market, coordinando oltre 20 persone. In precedenza, aveva coperto il ruolo di associate director A&T office in CBRE.