Party like a Deejay per festeggiare i 40 anni della radio Gedi

Condividi

Al Parco Sempione di Milano il 25 e 26 giugno con una valanga di cantanti


  Il Gruppo Gedi è diventato un vulcano di eventi. Dopo Il Festival di Green&Blue ai Bagni Misteriosi di Milano, Repubblicadelleidee a Bologna, arriva ancora a Milano ma al Parco Sempione il 25 e 26 giugno  ‘Party Like a Deejay’.
Musica, intrattenimento, sport.  Una vera festona per i 40 anni della radio che vedrà la partecipazione di tutti i suoi protagonisti, con Linus alla organizzione.

Sabato inaugurazione con un grande spettacolo di musica live all’Arena Civica.  Sul palco CoezElisaElodieFabri FibraGhaliGuéIramaMadameMarracashMarco MengoniLa Rappresentante di ListaSangiovanni , con la chiusura affidata a AlbertinoFargettaMolella e Prezioso.

Ancora musica al Teatro Burri dove per due giorni a ingresso libero si potrà assistere alle esibizioni di AnnaLuigi StrangisCara & Chadia RodriguezMyss KetaThe KolorsTredici PietroAka 7evenDeddyDitonellapiagaMatteo RomanoMargherita VicarioMaurizio CarucciMecna & CocoMichele BraviMr RainNapoleoneRhoveTananai e Tancredi. Gran finale al tramonto domenica 26 con Cosmo e Mace. Sabato nel Cortile della Rocchetta al Castello Sforzesco appuntamento con gli Speakers’ Corner insieme ai protagonisti di Deejay, sold out da oltre 2 mesi. Alla domenica mattina la Deejay After Run, l’evento running da 5 o 10 km che si correrà all’interno del Parco.