Hearst partner di Altagamma

Condividi

Hearst diventa partner di Altagamma, la Fondazione che dal 1992 riunisce le imprese dell’alta industria culturale e creativa che promuovono nel mondo l’eccellenza, l’unicità e lo stile di vita italiani, diventando il primo gruppo editoriale che entra nel team ristretto di soci e partner che raccoglie il top dei brand di moda, design,  ospitalità,  motori, gioielleria, alimentare e nautica.
 
 
“È un grande onore per Hearst Italia essere al fianco di Altagamma e dei suoi soci e partner. Un privilegio che testimonia la qualità dei nostri brand e l’impegno e del nostro Gruppo nel sostenere e raccontare le eccellenze italiane.
I pilastri su cui è fondata Altagamma: Internazionalizzazione, Sostenibilità, Contemporaneità e Turismo, costituiscono i driver anche del nostro lavoro. Hearst è un editore globale che ha deciso di essere parte attiva della società attuale, sposando la sostenibilità in tutte le sue forme e promuovendo il più possibile il sistema Paese attraverso quanto esiste di meglio in ogni settore. Siamo sicuri che da questa partnership nasceranno collaborazioni estremamente proficue”, dichiara Giacomo Moletto, CEO Hearst Italia.
 
“Siamo felici di accogliere in Altagamma il Gruppo Hearst, un editore internazionale autorevole e consolidato per tutto il mondo che ruota intorno all’industria culturale e creativa. Alcune testate Hearst hanno fatto la storia del costume e della società e sono tutt’oggi un rilevante asset di comunicazione per i brand di Altagamma. La partnership permetterà così di rafforzare il network di imprese eccellenti che in diverso modo contribuiscono a diffondere la cultura e lo stile italiani nel mondo”, ha dichiarato Stefania Lazzaroni, Direttrice Generale di Fondazione Altagamma.