MINT, che offre servizi di automazione pubblicitaria e che fa capo ad Andrea Pezzi, sostiene la sua forte crescita con l’aggiunta di assunzioni strategiche e chiave. Come riporta un comunicato stampa, l’azienda ha recentemente inaugurato nuovi uffici a Parigi e il team mondiale si espande con manager di successo e membri chiave. Le nomine sono state annunciate il 1° luglio 2022.

Con il ruolo di global marketing director, Aurélien Blaha entra in MINT con l’obiettivo di creare e sviluppare una nuova organizzazione di marketing a supporto della consapevolezza del marchio e della generazione della domanda globale. Aurélien Blaha vanta oltre 15 anni di esperienza nel settore SaaS, dai grandi fornitori agli scale-up supportati da VC. Prima di entrare in MINT, è stato chief marketing officer di Digimind e ha ricoperto la carica di global marketing director di Finalcad.
Forte di una carriera ventennale nel settore Tech, sempre con particolare attenzione al prodotto e all’esperienza del cliente, Sylvain Brosset assume il ruolo di chief product & technology officer presso MINT. In precedenza è stato direttore R&D di Dailymotion, piattaforma di condivisione video a livello globale, e CPO/SVP product & engineering presso Docomo Digital. Sylvain Brosset si unisce a MINT per portare la sua esperienza di ampiamento del team e delle organizzazioni per i dipartimenti di Prodotto e Tecnologia.
Completano la squadra di new entry Tristan Ougier in qualità di sales account executive per la Francia, Thibault Raust come rappresentante per lo sviluppo aziendale per la Francia e Maria Chiara Di Dedda nel ruolo di senior account executive per l’Italia.