Ana Maria Ciurea, vice president commercial operations di Vertiv

Condividi

Vertiv, fornitore globale di soluzioni per le infrastrutture digitali critiche e soluzioni di continuità, ha annunciato cambiamenti ai vertici dell’azienda in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA). Le novità, notificate il 5 luglio 2022, includono la promozione di Ana Maria Ciurea a VP commercial operations, la nomina di Peter Lambrecht in qualità di VP sales e di Rastislav Jasenovsky nel ruolo di VP operations for infrastructure and solutions (I&S), con l’obiettivo di continuare a sostenere l’impegno di Vertiv nel supportare i clienti nel loro percorso di successo nel mercato.

Ana Maria Ciurea, vice president commercial operations di Vertiv EMEA.

Ana Maria Ciurea (in foto), che lavora in Vertiv da 15 anni, ha coordinato le strategie di vendita del team commerciale in EMEA degli ultimi quattro anni in qualità di sales strategy and operations director. Oltre a gestire la direzione commerciale, il suo nuovo ruolo di VP commercial operations le garantisce responsabilità più ampie, inclusa la supervisione dei processi end-to-end, per assicurare l’efficienza complessiva e la distribuzione ottimale delle risorse.

Peter Lambrecht, vice president sales di Vertiv EMEA

Dopo aver lavorato in Vertiv per oltre 20 anni ricoprendo molteplici incarichi di rilievo, tra i quali country manager per Germania, Austria, Svizzera e Italia e VP strategic accounts EMEA, Peter Lambrecht è stato promosso a VP sales per l’area EMEA. La nomina gli conferisce l’incarico di promuovere la vendita di prodotti e servizi e dei programmi go-to-market.

Rastislav Jasenovsky, vice president operations for infrastructure and solutions (I&S) di Vertiv EMEA.

Durante i suoi 19 anno in Vertiv, Rastislav Jasenovsky ha ricoperto un ruolo chiave nel dirigere le strategie e l’esecuzione delle varie attività in area EMEA. In qualità di VP operations I&S EMEA, il suo mandato è quello di rafforzare il legame fra i leader sales e operations e i loro team, per migliorare ulteriormente la qualità del servizio ai clienti.