Guido Kuhring, head of sales di Mangopay Europa

Condividi

Mangopay, una delle società attive in Europa nelle soluzioni di pagamento dedicate a marketplace e piattaforme, ha annunciato la nomina di Guido Kuhring come head of sales Central and Northern Europe. La carica è stata notificata il 5 luglio 2022.

In questo ruolo, spiega un comunicato stampa, Guido Kuhring (in foto) si assume la responsabilità del rafforzamento della presenza di Mangopay nella regione, dello sviluppo dei team per il mercato del Nord Europa e dell’espansione della rete di partner locali e regionali. Basato a Berlino, Guido Kuhring riporterà a Pierre Lion, chief growth officer di Mangopay.

Con oltre 15 anni di esperienza in posizioni senior e ruoli commerciali in aziende globali, Guido Kuhring ha una profonda comprensione delle questioni di sviluppo e scalabilità relative ai marketplace e alle piattaforme. Quarantaduenne e padre di una figlia, i suoi studi in International Business and Marketing presso l’Università di Potsdam e Rotterdam gli hanno permesso di lavorare in vari settori. Inizialmente brand manager per Reckitt, è entrato in Henkel nel 2011 come business development manager per l’Europa dell’Est, prima di lasciare l’azienda 7 anni dopo da sales director Germania e Svizzera per unirsi a PayPal nel 2018. All’interno di PayPal Guido ha ricoperto diverse posizioni fino al 2020, quando è stato nominato head of marketplace sales DACH.

“Insieme al mio team, mi concentrerò in particolare sull’implementazione di una strategia di vendita locale nei mercati rilevanti che combini enterprise, scale-up così come l’acquisizione semplificata di start-up clienti in questa regione ad alto potenziale”, afferma Guido Kuhring, head of sales Central and Northern Europe di Mangopay.