Augusto Abbarchi, global sales director di Primeur Group

Condividi

Primeur Group, azienda multinazionale italiana che offre servizi di data integration, ha annunciato la nomina di Augusto Abbarchi (in foto) come global sales director. In questo ruolo, spiega un comunicato stampa, il manager diventa responsabile del reparto vendite del Gruppo con l’obiettivo di ottimizzare la business unit aziendale sviluppando nuovi bacini e consolidando la posizione di azienda di riferimento nel panorama della data integration.

Laureato in Ingegneria Meccanica all’Università degli Studi di Firenze, Augusto Abbarchi approda in Primeur forte di un’esperienza di oltre 25 anni nel mondo dell’Information Technology con incarichi di senior executive. Dopo un’esperienza decennale in Sap nel ruolo di global head of maintenance, nel 2018 è approdato nella multinazionale tedesca Software AG in qualità di SVP global support services e, successivamente, di global head of renewals.

La nomina di Abbarchi, notificata il 6 luglio 2022, s’inserisce in un contesto digitale dove le organizzazioni hanno compreso l’importanza e l’utilizzo efficace delle informazioni provenienti da sorgenti diverse.