Covid, Comscore racconta come cambiano i consumi digitali

Condividi

Nell’era post Covid come stanno velocemente cambiando i comportamenti digitali di consumatori e aziende? E’ una delle domande alle quali vuole dare risposta Comscore, in un webinar organizzato per il 12 luglio 2022 alle ore 11.00.
‘Le novità di prodotto e le opportunità post-pandemia nel panorama digitale in Italia’, il titolo dell’incontro nel quale un focus particolare verrà acceso sul mondo dei social, tra trend nazionali e globali, con la presenza di Fabrizio Angelini, ceo Sensemakers e del team di Comscore.

Spazio poi alla presentazione delle novità di prodotto lanciate nelle ultime settimane da Comscore: dalla Total Digital, che unisce in un’unica interfaccia il reporting su web, mobile e social, al nuovo report VMX Device-Level CTV, che riporta il dato su Connected TV di YouTube (e dei Partner YouTube) e degli editori che abbiano implementato il tag video di Comscore, fino ad arrivare alla prossima integrazione del dato degli Instagram Reels all’interno di Shareablee, che vanno ad aggiungersi ai dati di TikTok.

Qui il link per partecipare all’incontro, gratuito, previa registrazione.