Elon Musk (foto LaPresse)

Twitter, il social a Musk: richiesta per fine accordo non valida

Condividi

Arriva la prima mossa ufficiale di Twitter nello scontro con Elon Musk per l’acquisto mancato del social. In una lettera ai legali dell’imprenditore, il social ha definito la sua richiesta di mettere fine all’accordo non valida e sbagliata, oltre a essere un rigetto degli “obblighi previsti”.

Twitter è “impegnata” a chiudere l’accordo con Musk al “prezzo e nei termini stabiliti”, si legge nella missiva.
Il social ribadisce di essere intenzionato a seguire le vie legali per attuare l’accordo e si dice “fiducioso” sul fatto che prevarrà in tribunale.

L’ironia di Musk in una vignetta

Musk intanto ha risposto nel suo solito stile dissacrante. In un tweet ha postato quattro immagini con lui che ride accompagnate da alcune affermazioni. “Dicevano che non potevo acquistare Twitter”, si legge nella prima. “Dicevano che non avrebbero diffuso le informazioni sugli account falsi e bot”, è il secondo messaggio. “Ora vogliono costringermi ad acquistare Twitter in tribunale”, recita nel terzo messaggio Musk. Nell’ultima affermazione, accompagna da una foto di Musk che ride con la testa buttata all’indietro, si legge: “Ora devono diffondere le informazioni sugli account falsi e bot in tribunale”.