Gonzalo Brujó, global chief executive officer di Interbrand

Condividi

Interbrand ha annunciato la nomina di Gonzalo Brujó a global chief executive officer. Come riporta un comunicato stampa, il manager subentra a Charles Trevail che diventerà executive chairman. Le cariche sono state notificate il 14 luglio 2022.

Forte della sua vasta esperienza di leadership, Gonzalo Brujó assume il ruolo di responsabile per la direzione, la strategia e la crescita di Interbrand (Omnicon Group) a livello globale. Precedentemente è stato global president e dal febbraio 2021 si è occupato di dirigere le attività di Interbrand gestendo, allo stesso tempo, il piano di crescita dell’azienda; attività che già svolgeva in qualità di global chief growth officer. Prima ancora, per oltre quindici anni, ha ricoperto incarichi con responsabilità crescenti all’interno di Interbrand in Europa, America Latina e Medio Oriente.

Gonzalo Brujó ha collaborato con numerose organizzazioni globali per risolvere sfide strategiche per il brand, il marketing e la comunicazione. Ha affiancato molti dei brand più importanti al mondo, tra i quali Axa, Huawei, Iberia, LATAM, Lenovo, Renault, Santander, Uber e Volkswagen Group. Inoltre è docente presso diverse business school e autore di alcuni saggi di grande successo sul brand.

Charles Trevail, executive chairman di Interbrand

In qualità di executive chairman, Charles Trevail resta fortemente coinvolto nella gestione e nello sviluppo delle relazioni con i clienti chiave di Interbrand, nonché nell’organizzazione di specifiche iniziative, fra cui, ad esempio, la collaborazione con il Programma di Sviluppo delle Nazioni Unite per il cambiamento climatico.