Felix Fröhner, general manager di Findus Italia

Condividi

Findus, azienda attiva nella produzione e commercializzazione di prodotti nel settore Surgelati, ha annunciato la nomina di Felix Fröhner in qualità di general manager per l’Italia. La carica è stata annunciata il 14 luglio 2022. Nel suo nuovo ruolo, il manager riporterà direttamente a Steven Libermann, managing director Southern Europe (che unisce Italia, Spagna, Portogallo, Francia e Svizzera) and head of global sales.

Classe 1972, di origine tedesca, Felix Fröhner è entrato a far parte di Nomad Foods (Gruppo proprietario del marchio Findus) nel 2015, dove ha ricoperto per 5 anni il ruolo di general manager Austria, portando l’azienda a 5 anni consecutivi di crescita. Nel 2021 è stato a capo dell’integrazione commerciale del cluster Adriatics, la divisione acquisita dal gruppo Fortenova nello stesso anno. Prima di entrare nel gruppo Nomad Foods, Felix Fröhner ha lavorato per 15 anni in P&G, ricoprendo vari ruoli di prestigio in Marketing e Sales.

“L’Italia è un mercato chiave per il gruppo, con una grande storia, e il mio principale obiettivo sarà quello di continuare a offrire ai consumatori dei prodotti sempre più buoni, salutari e sostenibili. Per farlo credo sia fondamentale creare un ambiente lavorativo stimolante e mi adopererò affinché ogni persona possa essere messa nelle condizioni di poter esprimere il meglio di sé”, ha commentato Felix Fröhner.