Federica Mariola, national director di BNI Italia

Condividi

Come riporta un comunicato stampa, Federica Mariola prende le redini di BNI in Italia in qualità di national director a partire dal 22 luglio 2022. Business Network International è un’organizzazione di scambio referenze e business networking a livello mondiale. La branch italiana nasce nel 2003 su iniziativa di Paolo Mariola e oggi è presente in oltre 80 province italiane e ha al suo interno più di 10.700 membri.

Nel suo nuovo ruolo, Federica Mariola sarà impegnata nel coordinamento delle attività di sviluppo della struttura del franchising in Italia e sarà affiancata da Luca Ferrario, già executive director e membro del National Training Team.

Federica Mariola approda a BNI nel 2008 dopo essersi laureata in Bocconi e aver completato studi specialistici in Marketing a Sydney, Australia. Terminato il master ha iniziato la sua esperienza lavorativa in Saatchi & Saatchi per poi proseguirla in Disney. È diventata certified franchise executive e ha ricoperto in BNI Italia il ruolo di strategic marketing & quality innovation manager e, in seguito, ha rivestito il ruolo di director of operations, occupandosi del coordinamento e dell’ottimizzazione delle attività operative e progettuali di BNI in Italia.