Twinings Italia sceglie Havas Milan come partner creativo

Condividi

All’agenzia guidata da Manfredi Calabrò la curatela creativa di tè e infusi Twinings, leader a livello mondiale.

Twinings Italia ha scelto Havas Milan. Si è conslusa così la lunga consultazione indetta da Twinings per la scelta del nuovo partner creativo. Lo storico marchio di tè e infusi Twinings, leader a livello mondiale, avrà come partner l’agenzia che in Italia è guidata da Manfredi Calabrò, Chairman & CEO Havas Creative Group Italy.

Havas Milan sarà consulente del brand nei prossimi anni. In rampa di lancio c’è la realizzazione delle nuove campagne Twinings, sulla base di una nuova piattaforma di comunicazione ideata per riposizionare il brand nel rispetto dell’equity di marca, e applicabile a tutta la gamma di prodotti con uno sviluppo a 360°.

Manfredi Calabrò

“Per noi – ha commentato Manfredi Calabrò – è una grande soddisfazione poter lavorare con Twinings e aver conquistato la loro fiducia. Siamo onorati di poter supportare i piani di business della marca con la dedizione, la visione e la creatività che da sempre contraddistingue la nostra agenzia.”

Fabio Pesce, General Manager di Twinings Italia, ha dichiarato: “A seguito di un lungo percorso di consultazione tra diverse agenzie creative siamo felici di poter siglare la nostra collaborazione con un partner come Havas che ha dimostrato di rispondere appieno alle nostre esigenze di comunicazione. Siamo certi – ha concluso il manager – che Havas ci aiuterà ad affrontare le sfide future sempre con lo stesso entusiasmo con cui ci ha conquistato”.