Alla fine di una gara che ha visto il coinvolgimento di diverse agenzie media, Snam ha confermato l’incarico per la strategia omnichannel e l’attività di planning & buying alla struttura di OMG.
Snam rinnova l’accordo con OMD. Si è conclusa con un esito all’insegna della continuità la gara indetta da Snam. La prima azienda europea per infrastruttura di gas, ha confermato la struttura di Omnicom Media Group, con cui già collaborava dal 2017. In palio c’era la strategia omnichannel e l’attività di planning & buying. Che ora proseguirà potendo implementare il percorso strategico già intrapreso, con la comunicazione digital, in particolare, che riveste un ruolo determinante nel settore energetico per entrare in relazione con i focus target attraverso i touchpoint più centrati e centrali. Tra i tool di OMD c’è Omni, la piattaforma di precision marketing e insight del Gruppo Omnicom basata sul comportamento delle persone. Snam rinnova l’accordo con OMD e

Francesca Costanzo, Managing Director dell’agenzia, ha dichiarato così la sua soddisfazione: “Restiamo al fianco di un’azienda come Snam la cui missione è guidare l’evoluzione del settore energetico attraverso innovazione e sostenibilità, valori in cui crediamo profondamente”.