Va in onda domani il ‘Best of Tim Summer Hits’, lo show musicale dell’estate di Rai2 condotto in prima serata da Andrea Delogu e Stefano De Martino, in simulcast anche su Rai Radio2 e Radio Italia. Una puntata speciale, per rivivere alcuni dei momenti più belli del tour: da piazza del Popolo a Roma fino al piazzale Fellini di Rimini.
Protagonista assoluta sarà la musica, con le hit di alcuni tra i più grandi artisti nazionali e internazionali. Ad alternarsi sul palco saranno infatti Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Blanco, Boomdabash-Annalisa, Michael Bublè, Coez, Elisa, Fedez-Tananai-Mara Sattei, Fabri Fibra-Maurizio Carucci, Ghali, Rocco Hunt-Elettra Lamborghini, Achille Lauro, Lazza, Marracash, Ana Mena, Marco Mengoni, Mika, Tommaso Paradiso, Pinguini Tattici Nucleari, Raf, Rhove, Rkomi, Luigi Strangis, Tananai.
Rai Radio2, con le incursioni dalla Blue Room al palco di Saverio Raimondo, e Radio Italia saranno le radio ufficiali di ‘Tim Summer Hits’, per raccontare tutte le emozioni delle serate e anche le curiosità del dietro le quinte; lo spettacolo sarà disponibile anche in streaming video sul canale tv di Radio2 su RaiPlay e sarà proposto in differita da Radio Italia Tv ogni venerdì sera e il sabato mattina.