Havas Milan si rafforza promuovendo Daniela Melodi ed Elisa Rizzuto

Condividi

La società guidata dal ceo e chairman Manfredi Calabrò nomina Daniela Melodi managing director ed Elisa Rizzuto head of account management

Muta ancora un poco e si rafforza l’organizzazione di Havas Milan. La società del Gruppo Havas, guidata dal Chairman & CEO Havas Creative Group Italy, Manfredi Calabrò, ha annunciato la nomina di Daniela Melodi al ruolo di Managing Director e quella di Elisa Rizzuto a Head of Account Management. “Accolgo con entusiasmo questo nuovo ruolo e ringrazio Manfredi per la fiducia. Con il team di agenzia lavoreremo per continuare a costruire relazioni di valore tra i brand dei nostri clienti e le persone, mettendo sempre al centro la creatività” ha dichiarato Melodi, che entrerà a far parte del Comitato Esecutivo di Havas Creative Group Italy.

Elisa Rizzuto e Daniela Melodi

Rizzuto ha commentato: “Sono felice di poter dare il mio contributo per gestire al meglio un reparto fondamentale della nostra agenzia. Mi entusiasma l’idea di poter lavorare a stretto contatto con Daniela e con il reparto creativo. Mi aggiungo ad una squadra di professionisti, portando la mia esperienza per fare in modo che Havas possa esprimere al meglio le sue potenzialità e possa contare sempre sulle persone, che restano il nostro più grande patrimonio.” Calabrò ha sottolineato: “La nomina di Daniela ed Elisa rafforza la visione del gruppo di investire nei talenti cresciuti in agenzia al fianco dei nostri clienti e delle nostre persone”.

Esperienza pluriennale

Melodi ha una pluriennale esperienza in comunicazione nella gestione di clienti locali e multinazionali maturata in agenzie come Saatchi&Saatchi, DLVBBDO e Havas Milan. Entrata in Havas Milan come Client Services Director, ha ricoperto il ruolo di Head of New Business e poi di Head of Account Management. Rizzuto ha più di 20 anni di esperienza in comunicazione maturata in agenzie come DDB, GREY e, da 8 anni Havas Milan. Ha gestito importanti clienti italiani e multinazionali tra cui Volkswagen, Audi, P&G, TIM, Campari. Come Client Services Director è in charge sui clienti Ferrero e Midea, e prima ha consolidato la sua esperienza omnichannel sulla gestione del cliente Huawei.