Stefano Ciacciarelli, amministratore delegato di Vendor

Condividi

Vendor SRL, società di consulenza che supporta la competitività delle aziende nel mercato globale, ha annunciato la nomina di Stefano Ciacciarelli in qualità di amministratore delegato. La carica è stata notificata il 5 settembre 2022.

Il passaggio di testimone, spiega un comunicato stampa, arriva con la volontà di proseguire in una direzione di miglioramento ed espansione. Tra i compiti del nuovo amministratore delegato, che vanta un’esperienza di oltre 10 anni nel settore della finanza agevolata, vi sarà quello di “strutturare un forte piano di crescita per acquisire nuove quote di mercato con l’intento di consolidare la posizione di Vendor come player riconosciuto a livello nazionale nel mondo della consulenza alle imprese”.

La carriera di Stefano Ciacciarelli (in foto) lo ha portato negli anni a ricoprire ruoli di importante rilievo in aziende di diversa tipologia. Dal 2018 ha ricoperto il ruolo di direttore generale, oltre a quello di direttore commerciale, per un’azione più ampia di coordinamento e di sviluppo delle diverse divisioni interne, all’interno del Gruppo Del Barba, società impegnata nella Finanza Agevolata. Stefano Ciacciarelli in questo contesto è stato a capo della definizione delle strategie commerciali, dei relativi budget e anche dei piani di marketing.

Laureato in Economia presso l’Università La Sapienza di Roma, la carriera di Stefano Ciacciarelli inizia nel lontano 2001 con la società Seat Pagine Gialle, oggi divenuta una riconosciuta realtà internazionale nel mondo delle web company. È nel lontano 2009 però che decide invece di approcciarsi al mondo della Finanza Agevolata entrando a far parte dell’allora start-up Innova Finance con l’obiettivo di creare una rete vendita capace di presidiare il territorio nazionale delle imprese.