Deb Stambaugh, chief marketing officer di Quantcast

Condividi

Quantcast, advertising technology company internazionale, ha annunciato la nomina di Deb Stambaugh in qualità di chief marketing officer. Il nuovo ingresso, notificato l’8 settembre 2022, avviene in un momento di cruciale trasformazione per l’azienda. Deb Stambaugh, spiega un comunicato stampa, condividerà la sua competenza nell’adtech, nell’enterprise technology e nella leadership in campo marketing per contribuire allo sviluppo del brand e offrire soluzioni innovative per ottimizzare il customer value con diretto rapporto al CEO di Quantcast Konrad Feldman.

Konrad Feldman, CEO e Co-founder di Quantcast

Deb Stambaugh (in foto) vanta più di vent’anni di esperienza nel marketing tecnologico B2B e una comprovata abilità nell’incrementare la notorietà del brand e nell’orientare la domanda del consumatore. Prima di entrare in Quantcast ha ricoperto lo stesso ruolo in Samsung Ads, dove, in un periodo di straordinaria crescita, è stata a capo del marketing per le Americhe, gestendo la strategia integrata di go-to-market, il posizionamento del brand, la generazione della domanda, le relazioni pubbliche e i media. Nel corso della sua carriera ha, inoltre, assunto ruoli apicali in aziende Fortune 500, tra cui IBM e SAP, e in startup.

Dopo una laurea in lettere presso la George Washington University di Washington, Deb Stambaugh ha conseguito un Master in Business Administration presso la Emory University, Goizueta Business School. Attualmente è anche membro di Chief e She Runs It.