Luca Rubaga nominato direttore di Digital Solutions

Condividi

Sirti – hub di innovazione nel campo dello sviluppo delle infrastrutture di rete e dei servizi digitali e di cybersecurity – ha annunciato la nomina di Luca Rubaga a direttore di Digital Solutions, player di riferimento in Italia nel settore dei servizi e delle tecnologie digitali. La carica è stata notificata il 9 settembre 2022.

Nel suo ruolo, spiega un comunicato stampa, Luca Rubaga (in foto) si occuperà di rafforzare ulteriormente la crescita di Digital Solutions, che vanta un posizionamento distintivo sul mercato ed è in grado di fornire soluzioni in ambito cloud, edge computing, IoT, cybersecurity, automazione e virtualizzazione delle reti, facendo leva su partnership con importanti vendor ICT a livello globale.

Luca Rubaga – 52 anni e Laurea in Economia e Commercio presso l’Università Cattolica di Milano – prima di
approdare in Sirti ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità – sia in Italia che all’estero – in ambito tech
per primarie società come Unicredit e Accenture. “Il nostro obiettivo è quello di dare seguito al nostro percorso di crescita, consolidando il ruolo di player di riferimento all’interno dell’attuale processo di trasformazione digitale delle imprese italiane e dell’intero Paese”, ha dichiarato Laura Cioli, Ceo di Sirti.